Benvenuta Ambasciatrice

0
406
views

BENVENUTA AMBASCIATRICE E GRAZIE PER AVERCI ONORATO DELLA SUA VISITA.

La recente visita a Napoli della nuova Ambasciatrice designata della Repubblica di Cuba in Italia ha suscitato un grande entusiasmo Una visita informale durante la quale S.E. Mirta Granda Averhoff ha incontrato imprenditori, rappresentanti delle associazioni ed esponenti del mondo accademico napoletano. Un incontro nato dalla promessa di scegliere Napoli come prima città da visitare, fattami lo scorso novembre all’Avana dall’Ambasciatrice designata, che ha mostrato così, di comprendere l’enorme potenziale della nostra città. Un’intuizione che non è stata tradita e che ha dimostrato come Napoli sia pronta a cogliere le opportunità che Cuba offre. 

Un ringraziamento particolare va alla funzionaria dell’Ambasciata presso la FAO avv. Gabriela Gámez Granda per la sua cortese collaborazione, a Jorit per averci fatto da Cicerone in occasione della visita al murales del CHE, a Fabrizio Chiodo per aver partecipato all’incontro svoltosi al Centro Aktis, a Valerio Scoppa e ad Alessandro Totaro per il suo fattivo aiuto.

photo_2022-01-26 15.20.32
L'Ambasciatrice di Cuba con la consigliera presso la - FAO Gabriela Gámez e il nostro presidente Alessandro Senatore.
L'Ambasciatrice designata di Cuba in Italia con la consigliera presso la FAO Gabriela Gámez e con il nostro presidente Alessandro Senatore a San Giovanni a Teduccio per ammirare con Jorit il suo murales del CHE
Accordi internazionali
L'Ambasciatrice di Cuba con la consigliera presso - la FAO Gabriela Gámez e il nostro presidente Alessandro Senatore visita il Centro Aktis accolta da Valerio Scoppa, Alessandro Totaro e il ricercatore Fabrizio Chiodo che sta lavorando con l'Istituto Finlay per la realizzazione dei vaccini cubani
L'Ambasciatrice di Cuba con con la consigliera presso la FAO Gabriela Gámez e il nostro presidente Alessandro Senatore in visita alla sede di Carpisa a Nola, accolta da Luciano Cimmino, Raffaele Carlino.
L'Ambasciatrice di Cuba con la consigliera presso la FAO Gabriela Gámez e il nostro presidente Alessandro Senatore in visita presso la sede di GESCO accolta da Sergio D'Angelo.
L'Ambasciatrice di Cuba con la consigliera presso la FAO Gabriela Gámez e il nostro presidente Alessandro Senatore in visita al Tarì di Marcianise accolta dal direttore Vincenzo Giannotti e dall'imprenditore Antonio Letizia
L'Ambasciatrice designata di Cuba in Italia con la consigliera presso la FAO Gabriela Gámez visitano lo Sportello Consolare (nella foto Sally Perez e Gabriele Lofrano)
L'Ambasciatrice designata di Cuba in Italia con la consigliera presso la FAO Gabriela Gámez visitano lo studio dell'Avvocato Senatore (nella foto Avv. Iris Lo Bello)

Seguimos adelante 🇨🇺🇮🇹