Nuova missione imprenditoriale dell’Istituto di Cooperazione e Sviluppo Italia Cuba all’Avana SETTEMBRE 2015

0
278
views

E siamo così alla quinta missione imprenditoriale a Cuba ! Ben tre nell’ultimo anno dopo quelle di novembre 2014 e marzo, giugno 2015.

Un successo, frutto di un lavoro costante condotto con serietà e professionalità dall’Istituto, che da anni, lavora in stretta collaborazione con le Ambasciate di Cuba a Roma e d’Italia all’Avana e si avvale degli accordi di collaborazione firmati con altrettante prestigiose istituzioni e società di consulenza quali la Camera di Commercio di Cuba, la Conas ( Consultores Associados) S.A. e il “Bufete Internacional” che, proprio di recente, ha concluso un accordo con lo Studio Legale Senatore, il cui titolare è anche Presidente dell’Istituto.

Anche in questa occasione l’Istituto accompagnerà le aziende che hanno già avviato contatti con le imprese cubane e sono in una fase avanzata delle trattative nonché le imprese che cercano di affacciarsi adesso sul mercato cubano.
L’Istituto seguendo le indicazioni fornite dalle summenzionate autorità ha identificato i settori, considerati prioritari dal governo di Cuba, e sta selezionando le migliori aziende che operano nei settori più interessanti quali quelli dell’energia rinnovabile, del trattamento dei rifiuti, delle costruzioni, del turismo, dell’alimentare, dell’agricoltura.

Se sei interessato a partecipare alla missione che si terrà nella seconda quindicina di settembre scrivi a : [email protected]
Ti ricordo che il termine di prenotazione scade il prossimo venerdì 10 luglio 2015

 

 Scheda di adesione alla missione imprenditoriale dell’Istituto di Cooperazione e Sviluppo Italia – Cuba 

doc_download pdf download